sabato 3 novembre 2012

Presentazione blog...


Eccoci qui,finalmente, sono riuscita a creare il mio primo  blog di cucina. 
Lo so sulla rete ci sono tantissimi blog…Ma questo è speciale perché è il racconto di tutte le mie esperienze enogastronomiche che mi hanno insegnato che ”per essere un buon cuoco bisogna essere creativi,curiosi e osservare attentamente”.
Come non amarla questa passione e come non condividerla con voi questa meravigliosa forma d’arte?
E così nasce il mio blog per far conoscere il mio mondo, le mie ricette e tutti i miei esperimenti culinari, perché per me il cibo è un’esperienza che va vissuta a pieno coinvolgendo tutti i sensi. Questo è quanto, questa sono io e questo è il mio mondo che spero di condividere con voi giorno dopo giorno!!!
                                                                                    
                                                                                                       -Valentina-

Nessun commento:

Posta un commento