lunedì 17 dicembre 2012

La bontà Inalpi



Oggi amici miei vi voglio parlare di questa azienda che sin  dal lontano 1800 le famiglie proprietarie di INALPI erano attive nel settore lattiero caseario. La tradizione, ben rappresentata da questa lunga esperienza, ha saputo evolversi grazie ad una grande attenzione al miglioramento della qualità, alle richieste del mercato ed all'innovazione tecnologica ed ha portato alla nascita a Moretta (Cn) dell'attuale INALPI 
Il processo di sviluppo, costruito con passione e professionalità, si è rivelato vincente grazie alla ricerca costante di un altissimo standard qualitativo delle materie prime. 
L'utilizzo di latte nelle lavorazioni aziendali, la tracciabilità del prodotto e la costante attenzione posta per il rispetto della normativa igienico sanitaria costituiscono il valore aggiunto che caratterizza la produzione INALPI. Le capacità produttive ed organizzative raggiunte ci autorizzano a proporci fortemente sul mercato come partner di fiducia sia per l'industria che per la grande distribuzione.
Ho chiesto all'azienda ’’Inalpi’’ che produce un'ampia gamma di prodotti: ai principali derivati del latte, panna, burro e yogurt, si affiancano i lavorati quali il preparato alimentare per pizza e il formaggio fuso filante, i formaggini, il formaggio fuso a fette (anche in versione light ed a basso contenuto di colesterolo), ottenuti utilizzando solo formaggi e latte, di cui si apprezza tutto il sapore. 
Completano l'offerta disponibile la commercializzazione di formaggio grattugiato fresco e di diversi tagli di formaggi classici. ho chiesto di collaborare con il mio blog per poter sperimentare di persona la bontà InAlpi, e di condividere con voi questo gusto unico.
Per questo ringrazio l'azienda InAlpi che mi ha amichevolmente omaggiato con sottilette di vari gusti e dei formaggini e mi permetteranno di consigliarvi ricette gustose da utilizzare per ogni occasione.

Certificazioni:
La qualità INALPI è garantita dalle certificazioni ISO aziendali (copie allegate), e in particolar modo, a tutela della sicurezza, dal certificato ISO 22.000, incentrato sul "Sistema Gestione Sicurezza Alimentare", di cui i certificati IFS e BRC sono complemento.

Nessun commento:

Posta un commento