giovedì 27 ottobre 2016

Il caffè per eccellenza

''Come con arte va preparato, così con arte va bevuto.''

Tenetevi strette le persone che, se vi parlano prima delle 10, è solo per dire “caffè?” ;-)


Come avrete capito  oggi parliamo di Caffè,  scrivo questo post per condividere con voi una bellissima scoperta fatta nei giorni scorsi mentre navigavo su internet alla ricerca di offerte per acquistare il caffè per la mia macchinetta a cialde, parliamoci chiaro quelle veramente buone e di qualità costano molto, così mi sono messa alla ricerca di una buona marca e di un eccellente sito che le rivendeva, così dopo varie ricerche ho trovato il sito e l'azienda adatta alle mie esigenze.
Il sito dove ho acquistato il caffè si chiama caffè.com mi sono decisa ad acquistare anche perché le spedizioni sono sempre gratuite e i prezzi sono davvero ottimi rispetto ad altri, comunque se volete dare una sbirciatina anche voi al sito vi lascio qui il link http://www.caffe.com/ 



Io mi sono lasciata conquistare dalla marca di caffè Tiziano Bonini principalmente perché i prodotti sono compatibili con qualsiasi macchina per il caffè e poi perché il sito caffè.com è l'unico con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili. C'è davvero di tutto dai caffè normali ai caffè aromatizzati, dalle bevande solubili alle tisane ai tè, vengono venduti sia in kit assaggio che in confezioni anche da solo 10 pezzi. 
Naturalmente il risparmio maggiore si ottiene acquistando maggiori quantitativi.
Poi la cosa che mi piace di più del sito è che il venerdì agli iscritti alla newsletter vengono inviate offerte e sconti molto importanti.





Ma andiamo a vedere dai vicino i prodotti:


L'energia naturale del ginseng, insieme al gusto intenso e del caffè sono una piacevole pausa da concedersi in ogni momento della giornata.


Il caffè decaffeinato è un caffè delicato,  privo di caffeina  ma resta comunque cremoso e dal gusto aromatico  persistente.Ottimo per chi vuole bere un buon caffè, senza compromessi.


Un caffè ricco, dall'aroma forte ed intenso, completato da una crema densa ed invitante. Ogni giorno avrete a casa un espresso proprio come quello del bar.

                 



Qui vi lascio il link diretto per le cialde--->http://www.caffe.com/it-it/cialde-compatibili-ese-44mm



Vuoi restare sempre aggiornata/o su ricette, consigli, recensioni e molto altro?
Allora seguimi:

BLOG:http://fragoleciliegemiele.blogspot.it/

INSTAGRAM:http://www.online-instagram.com/user/fragoleciliegemiele/1997532798

FACEBOOK:https://www.facebook.com/Fragole-ciliege-e-miele-blog-1401045763499995/?ref=hl

CONTACT: fragoleciliegemiele@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento